Kairos

Associazione di utilità sociale per lo studio e lo sviluppo della dimensione creativa in arte e psicologia

Kairos è nata nel novembre 2022, dal desiderio di approfondire il tema della creatività attraverso i cambiamenti in atto nel mondo dei giovani, andando a studiare tutto quello che nasceva dal nulla e sembrava portare cose nuove nella vita dei ragazzi e quindi nel futuro della nostra società.

Il nostro lavoro di ricerca è andato espandendosi per abbracciare la dimensione dell’espressione artistica e della psicologia del colore. L’intento è quello di diventare un punto di riferimento per tutti coloro che sono interessati a questi aspetti umani e culturali – studiosi, terapeuti, psicologi, genitori, counselor, insegnanti – e di proporre numerose attività divulgando i nostri studi e il nostro lavoro.